Non ho fallito. Ho solamente provato 10.000 metodi che non hanno funzionato
T. Edison
Chi Sono
Dopo aver ottenuto il titolo di studio in Ing. Civile strutturale c/o il Politecnico di Torino, con un percorso di studi indirizzato ai nuovi materiali ed alle nuove tecnologie costruttive c/o il UNI-Karlsruhe (KIT) Fakultät für Bauingenieurwissenschaften ed essermi iscritto all'ordine professionale degli ingegneri, sono subito entrato nel mondo della carpenteria metallica. In azienda ho ricoperto il ruolo di Direttore tecnico di stabilimento secondo le NTC 2008 – DIN EN ISO 3834-2, Responsabile qualità ISO 9001:2008 e Coordinatore interno di saldatura secondo ISO 3834-2. Mi sono occupato della gestione delle commesse per la realizzazione di carpenteria metallica, ho ricoperto il ruolo di project manager e mi sono occupato della realizzazione di disegni costruttivi da officina.
Successivamente sono entrato nel settore dell'edilizia dove sono stato project manager per una discreta realtà locale. Mi sono occupato sia della parte tecnico-commerciale sia di quella organizzativa-gestionale.
In seguito, per un'altra realtà, ho ricoperto il ruolo di direttore di cantiere per alcuni importanti interventi nel settore commerciale.
In fine ho abbandonato il mondo aziendale per dedicarmi alla libera professione.
Attualmente mi occupo di gestione ed organizzazione di cantieri e di progettazione costruttiva per carpenterie metalliche.
BENVENUTO NEL MIO SITO
Ingegneria e Costruzioni
Biella, Italy
Contattami
Privacy e Note Legali
INFORMATIVA ai sensi dell'art.13 Decreto Legislativo N.196 del 30/06/2003
- Home /
- Privacy e note legali
Il conferimento dei dati personali è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi di legge e contrattuali, pertanto l'eventuale rifiuto al conferimento ed al successivo trattamento potrà determinare l'impossibilità dello scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi.
Il mancato conferimento di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali o contrattuali verrà valutato di volta in volta dalla scrivente e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all'importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale.
I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l'espletamento di tutti gli adempimennti di legge nonchè per future finalità commerciali. Relativamente ai dati medesimi la Vs Ditta/Società può esercitare i diritti previsti dall'art.7 del D.Lgs. 30/06/2003, N.196 nei limiti e alle condizioni previste dai successivi artt.8,9 e 10.